
Verona – Juventus, Tudor a caccia del poker per superare Conte e Lippi
Verona – Juventus è la sfida di Tudor, in palio c’è molto di più dei tre punti per il tecnico croato

Archiviata la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, la Juventus va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato. I bianconeri sono alla terza partita negli ultimi otto giorni, ma l’obiettivo è troppo importante e Tudor non ha intenzione di farsi sfuggire l’occasione facendo turnover, conoscendo anche le insidie della sua ex squadra.
Juventus, vincere a Verona per restare in vetta
Il percorso dei bianconeri in campionato è stato fin qui più che buono, tre partite e altrettante vittorie che gli hanno consentito di prendersi il primo posto insieme al Napoli. 9 punti a testa, con gli azzurri in vantaggio per differenza reti. Così, dopo i successi con Parma, Genoa e Inter la Vecchia Signora spera di replicarsi al Bentegodi. Una vittoria che più di 3 punti per il tecnico croato.
Verona – Juventus, la sfida di Tudor
Un impegno, quello contro il Verona, non proibitivo sulla carta, ma da non sottovalutare. La vittoria consentirebbe a Tudor di mettersi sulle orme di alcuni dei suoi predecessori: Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri che avevano iniziato tutti la loro prima stagione senza sconfitte nelle prime quattro giornate. Gli unici a raccogliere quattro successi consecutivi sono stati Trapattoni e l’attuale allenatore del Milan. A fare peggio, solo Conte: due vittorie e altrettanti pareggi, ma a fine campionato festeggiò lo scudetto.