
Kings League, il roster dei Circus: la coppia Colombo-Picci per sognare
È iniziato il conto alla rovescia in vista della stagione 2025/26 della Kings League che scatterà ufficialmente lunedì 20 nella nuova Fonzies Arena. In quel di Cologno Monzese pochi giorni fa è andato in scena l’evento “unboxing”, il primo atto di quella che sarà la stagione più ricca di sempre per la Kings League. Si inizia subito da lunedì con la nuova KL Cup e ci saranno molte novità, come confermato dai roster presentati proprio nella Fonzies Arena. Tanti cambi di maglia, volti nuovi che aumentano il livello della competizione e che saranno monitorati da vicino già a partire da lunedì.
Kings League, Alessandro Colombo è il colpo dell’autunno
Se l’operazione Perrotti-Underdogs è stata senza dubbio la più importante dell’estate, il colpo firmato dai Circus di GrenBaud con l’arrivo di Alessandro Colombo ha fatto ancor più scalpore. Presentazione in pompa magna con video dedicato per i Circus, che vogliono veramente fare le cose in grande e lo dimostrano prendendo il miglior marcatore in un singolo split nella storia della Kings League. Colombo porta in dote 31 gol, dribbling e giocate che hanno incantato tutto il mondo della Kings League e trascinato i TRM al titolo nel primo split. Un colpo a effetto che certifica le grandissime ambizioni dei Circus, che però non si sono fermati solo all’estro e alla fantasia di Colombo.
Kings League, bomber Picci e le conferme di Bertocchi e Conte: i Circus fanno sul serio
Come se non bastasse Colombo, ecco che a rinforzare ulteriormente l’attacco dei Circus ci pensa bomber Picci. El Loco affiancherà Bertocchi in un attacco dal potenziale infinito, con il capitano confermato e pronto a dividere il centro dell’attacco con il bomber ex Underdogs e Caesar. Confermatissimo anche Tommy Conte in regia, il cervello dei Circus che dovrà dare ordine a una squadra dal potenziale offensivo infinito. Molto importanti anche le conferme di Uras e Mantovani, tra le note maggiormente positive del primo split e che avranno il compito di dare equilibrio a una squadra spiccatamente offensiva.