
Cagliari – Inter, fari puntati sui fratelli Esposito: avversari dopo un’estate in nerazzurro
Una serata speciale per i fratelli Esposito, si ritroveranno come avversari dopo aver trascorso un’estate in nerazzurro

Da essere compagni di squadra a avversari, il tutto nel giro di un’estate. I fratelli Esposito, Pio e Sebastiano, sono tra i protagonisti della sfida Cagliari – Inter. Il match andrà in scena questa sera alle 20:45 all’Unipol Domus.
Pio e Sebastiano Esposito, da compagni di squadra a avversari
Fino a qualche mese fa hanno condiviso lo spogliatoio poi il più piccolo, Pio, è rimasto agli ordini di Chivu mentre l’altro, Sebastiano, si è trasferito in prestito al Cagliari. Stasera si rivedranno, si abbracceranno prima del calcio d’inizio e poi per 90’ saranno rivali. Il confronto però, rischia di non andare concretamente in scena perché mentre il rossoblù è certo di avere un posto da titolare accanto a Belotti, il nerazzurro viaggia verso la panchina dopo due titolarità consecutive. Il classe 2005 è stato messo alla prova dal tecnico romeno sia contro l’Ajax sia contro il Sassuolo, ma in questa occasione dovrebbe toccare a Lautaro e Thuram.
I precedenti in B
Non è la prima volta che si ritrovano l’uno di fronte l’altro, è già successo nella scorsa stagione quanto entrambi erano in Serie B. Sebastiano vestiva la maglia della Sampdoria, Pio quella dello Spezia. Il bilancio è a favore del maggiore, vittorioso nella gara d’andata mentre al ritorno hanno portato a casa entrambi un punto.