
Juventus – Milan, sarà anche Yildiz contro Pulisic: è il terzo confronto in campionato
Yildiz contro Pulisic, i fari dell’Allianz Stadium saranno puntati anche su di loro che si ritroveranno di fronte per la terza volta

Juventus – Milan è il big match della sesta giornata di campionato, una sfida al vertice che in palio mette molto più di tre punti. I rossoneri hanno la possibilità di confermarsi in vetta, sperando in un passo falso di Napoli e Roma, mentre i bianconeri con un successo possono prendersi il primo posto sorpassando i rivali.
Yildiz e Pulisic protagonisti
I fari all’Allianz Stadium però, non saranno puntati solo sul match o su Allegri che farà ritorno in quella che per molti anni è stata casa sua. Gli occhi saranno puntati anche su Yildiz e Pulisic. Non è uno scontro tra numeri 10, ma è come se lo fosse. I rossoneri, in attesa che Leao riprenda il suo posto, si stanno facendo trascinare dall’americano. I suoi numeri in questo inizio di stagione sono incredibili. Lo stesso vale per il turco, è il punto di riferimento in attacco per la squadra di Tudor.
I confronti precedenti
Quello che andrà in scena all’Allianz Stadium è il terzo confronto in campionato tra i due. I risultati sorridono a Pulisic, ma i numeri individuali coincidono incredibilmente per entrambi. Il loro primo faccia a faccia risale a aprile 2024 in campionato, il secondo è quello a Riyadh dove entrambi andarono in gol. L’ultimo, quello di domani.