
Juventus, Vlahovic ritrova il Villarreal che rese il suo debutto in Champions da record
Dusan Vlahovic ritorna nello stadio in cui ha debuttato in Champions League e segnato il suo primo gol nella competizione europea

È il turno della Juventus. Questa sera la squadra di Tudor, dopo il pareggio in extremis col Borussia Dortmund all’esordio, scenderà in campo per affrontare il Villarreal. La gara è valida per la seconda giornata di Champions League, il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle 21.
Villarreal – Juventus, è la gara di Vlahovic
Gara che rievoca dolci ricordi a Dusan Vlahovic, nella speranza che possa riviverli anche stavolta. Stadio della Ceramica è un luogo che il serbo ricorda con piacere e con orgoglio, è lì che tre anni fa è avvenuto il suo debutto in Champions League. Il 22 febbraio la Juventus di Allegri disputò la gara d’andata degli ottavi in casa degli spagnoli presentandosi con una grande novità in attacco. Nella finestra invernale di mercato, la società bianconera aveva investito 80 milioni di euro per accaparrarsi l’attaccante serbo dalla Fiorentina.
Il record del serbo
Vlahovic venne schierato titolare e dopo 33 secondi dal calcio d’inizio realizzò il primo gol in Champions League. La partita si concluse con un pareggio, Parejo siglò il definitivo 1-1. La gara di ritorno andò decisamente peggio, il Villarreal sbancò l’Allianz Stadium con un clamoroso 0-3. L’ex Fiorentina anche in quell’occasione partì dal 1’ ma non riuscì a essere incisivo come all’andata.