
Kane show, doppietta al Chelsea: numeri impressionanti a inizio stagione
Il bomber inglese del Bayern Monaco è stato decisivo, con due reti, anche in Champions League contro i Blues

Il Bayern Monaco debutta con una vittoria nella fase campionato della Champions League 2025-26. I bavaresi hanno battuto 3-1 il Chelsea in Germania nel primo turno del girone unico e hanno ottenuto tre punti preziosi, grazie soprattuto ad Harry Kane.
Doppietta al Chelsea in Champions
L’attaccante inglese, infatti, è stato il protagonista principale della vittoria dei tedeschi segnando una doppietta ai Blues. L’ex Tottenham ha prima firmato il raddoppio del Bayern su calcio di rigore al 27’ minuto di gioco del primo tempo e poi, dopo che Palmer ha accorciato le distanze per il Chelsea, ha segnato la rete del definitivo 3-1 che ha chiuso l’incontro. Una doppietta decisiva, che regala i tre punti al Bayern all’esordio nella Champions 2025-26.
Kane ha già segnato 10 gol
Kane ha già raggiunto la doppia cifra di gol in appena sei partite stagionali. Al 18 settembre, inizio stagione, il bomber inglese ha già realizzato 10 reti in 510 minuti giocati. In tre giornate di Bundesliga ha timbrato il cartellino 5 volte, fornendo anche tre assist, e nelle prima gara di Champions è stato protagonista con una doppietta. Si aggiungono poi le due reti realizzate nella partita di coppa nazionale tedesca e il gol in Supercoppa di Germania. Insomma, un inizio di stagione impressionante per il bomber del Bayern.