
Messi inarrestabile, altra doppietta. E il rinnovo è ai dettagli
Il fenomeno argentino continua a trascinare l’Inter Miami in MLS. Il suo futuro sarà ancora negli Stati Uniti

Lionel Messi continua ad essere decisivo. Il fenomeno argentino, infatti, trascina l’Inter Miami verso i playoff della MLS con una fantastica doppietta nella vittoria della sua squadra contro il Dc United con il punteggio di 3-2. L’ex Barcellona, oltre a segnare due reti, è stato protagonista anche dell’assist per il primo dei tre gol realizzati dall’Inter Miami. Insomma, un Messi in grande spolvero e primo nella classifica marcatori del campionato con 22 reti all’attivo (e ben 11 assist).
Messi trascina l’Inter Miami verso i playoff
Con questo successo, l’Inter Miami si avvicina alla fase finale del campionato di MLS. Grazie alla vittoria contro il Dc United, infatti, Messi e compagni occupano ora il quinto posto nella classifica della Eastern Conference con 52 punti. “Una vittoria molto importante”, l’ha definita l’allenatore Javier Mascherano.
Messi, futuro all’Inter Miami
Per Messi è un periodo molto particolare, decisivo per il suo futuro. Oltre a trascinare la sua squadra a suon di gol e magie in campo, sembra sempre più vicino al rinnovo con la società della Florida. Il suo futuro sarà ancora negli Stati Uniti. Lo riporta ESPN, citando fonti, secondo cui le negoziazioni sarebbero arrivate alle fasi finali e la chiusura è data per imminente. Il campione argentino è pronto a continuare la sua avventura in Florida, anche in vista del Mondiale del 2026 in programma in Stati Uniti, Canada e Messico. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del prolungamento del suo rapporto con l’Inter Miami, iniziato il 15 luglio del 2023 con un contratto dalla durata di due anni e mezzo e, dunque, in scadenza a fine 2025.