Milan, Leao c’è: con lui a San Siro si vince sempre
Allegri sorride, il portoghese ha recuperato dal problema fisico e ci sarà contro la Roma. E in casa…

Il Milan riceve la Roma a San Siro nel decimo turno di Serie A. Una sfida molto importante per le due squadre, che occupano posizioni di testa nella classifica del massimo campionato italiano. Per Massimiliano Allegri arriva un’ottima notizia dall’infermeria: Rafa Leao è disponibile per la gara contro i capitolini.
Allegri sorride, Leao c’è
Il tecnico può tirare un sospiro di sollievo: l’attaccante portoghese, infatti, dopo che era scattato l’allarme a causa del problema all’anca che gli aveva fatto svolgere un lavoro personalizzato, ieri ha lavorato regolarmente con i compagni e sarà presente contro la Roma. E sarà proprio lui che dovrà trascinare l’attacco rossonero, privo di Pulisic e Gimenez.
I numeri di Leao a San Siro
Inoltre, Leao sta avendo un rendimento super nelle partite casalinghe giocate dal Milan a San Siro. Il portoghese è un vero e proprio talismano per i rossoneri nelle gare in casa. Ha segnato un gol all’esordio stagionale contro il Bari in Coppa Italia mentre in campionato ha firmato una doppietta contro la Fiorentina e ha realizzato una rete contro il Pisa. Solo contro il Napoli non ha trovato la via del gol ma giocando 22 minuti, con la squadra di Allegri avanti 2-1 e che ha portato i tre punti a casa in inferiorità numerica. Insomma, Leao è una certezza a San Siro: con lui in campo il Milan ha sempre vinto in questa stagione.