
Modric infinito: subito decisivo con la maglia del Milan
Primo gol in Italia per il centrocampista croato, che ha regalato la vittoria ad Allegri contro il Bologna

Il Milan si aggrappa subito alla qualità di Luka Modric, decisivo nella vittoria dei rossoneri contro il Bologna nel terzo turno di Serie A. Proprio il centrocampista croato, arrivato in Italia in estate dopo aver fatto la storia al Real Madrid, ha segnato il gol dell’1-0 che ha regalato la prima vittoria casalinga in campionato a Massimiliano Allegri.
Modric subito decisivo
Modric ha deciso la sfida a San Siro con un colpo da biliardo nell’angolo su assist di Saelemaekers al 61’ minuto di gioco. Il centrocampista ha trovato così la sua prima rete con la maglia del Milan in Serie A festeggiando nel migliore dei modi i 40 anni compiuti martedì scorso. Gli sono bastate un paio di partite per risultare subito decisivo con la casacca dei rossoneri. Allegri si aggrappa al campione croato che, dopo una vita di successi e magie con il Real Madrid, ha deciso di mettersi in gioco in Italia.
Le parole di Modric
“Abbiamo vinto che è la cosa più importante. Ora ci concentriamo sulla prossima partita. Spero che non mi ricordiate dell’età la prossima volta…Scherzo… Saelemaekers mi ha dato una grande palla per il mio gol. Abbiamo lottato da squadra, partita dopo partita faremo sempre meglio conoscendoci meglio e con il ritorno di alcuni giocatori” ha detto Modric, intervistato da DAZN dopo la vittoria contro il Bologna.
Allegri esalta Modric
“Modric è un giocatore straordinario, è un piacere vederlo giocare, è un ragazzo veramente umile ed è un grande campione, ma tutti i ragazzi hanno fatto una bella partita. Era importante vincere in casa e non subire gol per la seconda partita consecutiva. Nei momenti di difficoltà non bisogna disunirsi e far passare il momento” ha invece dichiarato Allegri sul campione croato.
Luigi Trapani Lombardo