Raspadori, all’Atalanta per il riscatto: pronto per il debutto da titolare

Giacomo Raspadori è pronto per il debutto da titolare con la maglia dell’Atalanta. I bergamaschi ricevono il Parma nel prossimo turno di campionato e l’attaccante italiano potrebbe partire dal primo minuto nella squadra di Palladino contro gli emiliani.
Raspadori scalpita
Jack è arrivato nella sessione di gennaio dall’Atletico Madrid e, dopo l’esordio a Pisa all’indomani dell’ufficializzazione del suo trasferimento in nerazzurro, si candida per un posto da titolare nella prossima sfida in Serie A, per dare il cambio a Nicola Zalewski, esterno di ruolo riadattato a mezza punta partendo da sinistra nella gara di Champions contro l’Athletic Bilbao e alla sesta partita di fila dal primo minuto in campo.
Avventura flop all’Atletico
Dopo lo scudetto vinto con il Napoli, Raspadori ha deciso di lasciare l’Italia e provare l’esperienza in Spagna con l’Atletico Madrid. La sua avventura con i colchoneros, però, è durata solo qualche mese ed è stata caratterizzata da numeri davvero deludenti: è partito solo una volta titolare in stagione, collezionando complessivamente 250 minuti in 12 presenze, senza mai trovare il gol e fornendo un solo assist. Ora, tornato in Italia, cerca il riscatto con la maglia dell’Atalanta, dove ritrova Scamacca, suo ex compagno di squadra al Sassuolo con cui è esploso nel calcio dei grandi.