Ronaldo ancora in gol, ma rischia un’altra stagione senza titoli

Serata dolceamara per Cristiano Ronaldo nell’ultimo impegno di Saudi League. Il portoghese ha trovato l’ennesima rete con la maglia dell’Al Nassr ma non è bastato alla sua squadra per evitare la sconfitta nell’importante scontro diretto contro l’Al Hilal di Simone Inzaghi.
Sblocca CR7, l’Al Hilal ribalta nella ripresa
L’ex Juventus, infatti, ha sbloccato la super sfida del campionato saudita su assist di Coman a fine primo tempo ma poi l’Al Hilal è riuscito a ribaltare il risultato nella ripresa e a vincere 3-1 grazie alle reti di Al Dawsari, Kanno e Ruben Neves. La formazione di Inzaghi, capace di collezionare la 19esima vittoria di fila, con questo successo ha allungato in testa alla classifica del torneo, salendo a quota 38 punti e portandosi a +7 sullo stesso Al Nassr.
Altra stagione senza titoli?
E così Ronaldo rischia di chiudere senza titoli un’altra stagione in Arabia Saudita. La vittoria del campionato è sempre più difficile e il portoghese potrebbe concludere l’annata senza alzare trofei. Da quando si è trasferito all’Al-Nassr, ad eccezione di coppe minori, non è ancora riuscito a sollevare alcun trofeo prestigioso.
Ronaldo e quota 1000 gol
CR7, però, intanto prosegue la sua cavalcata verso la storica quota di 1000 gol in carriera. Con la rete segnata contro l’Al Hilal, il campione lusitano è riuscito ad arrivare a quota 959 e continua ad avvicinarsi al millesimo gol: ne mancano ‘solo’ 41…