Il conduttore del Festival ha annunciato il super ospite della prima puntata in programma il 24 febbraio

Mancano appena 14 giorni all’inizio di un Festival di Sanremo che promette spettacolo, oltre che polemiche. Dopo il dietrofront di Pucci, che quindi non sarà co-conduttore, proprio Carlo Conti ha annunciato un altro super ospite che salirà sul palco dell’Ariston nella prima puntata, quella in programma martedì 24 febbraio.
Sanremo, Carlo Conti annuncia Tiziano Ferro
Il super ospite sarà Tiziano Ferro come annunciato sui social dal Carlo Conti: “Altra notizia per completare il cast del Sanremo 2026. Super ospite alla prima serata Tiziano Ferro, sono molto contento che Tiziano abbia accettato il mio invito. Appuntamento con lui e la sua musica per martedì 24 febbraio”.
Sanremo, Tiziano ferro torna sul palco dell’Ariston
Tiziano Ferro tornerà sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione come ospite fisso dell’edizione del 2020 condotta da Amadeus e Fiorello. Il cantante, che tornerà in estate in tour dopo tre anni di assenza, si aggiunge quindi agli ospiti già confermati: Nino Frassica e Max Pezzali, presente tutte e cinque le sere in collegamento dalla Costa Toscana. Lillo Petrolo, Achille Lauro e Can Yaman che saranno invece co-conduttori al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini.