Gonzalo Garcia: chi è il gioiellino del Real che piace alla Juve
La Juve ha messo gli occhi sul classe 2004 per rinforzare la corsia esterna e trovare un vice Yildiz

Anche in casa Juventus di lavora in vista del mercato di gennaio con la società pronta a regalare a mister Spalletti diversi rinforzi. Tra i vari profili sondati, la Juventus è in cerca di un nuovo esterno da affiancare a Yildiz e la scelta potrebbe ricadere su Gonzalo Garcia, attaccante classe 2004 in forze al Real Madrid.
Gonzalo Garcia: 17 presenze in stagione ma ancora 0 gol
Garcia ha collezionato fin qui 17 presenze con la maglia dei Blancos tra campionato, Champions League e Copa del Rey anche se al momento non è riuscito ancora a sbloccarsi in fatto di gol. Cresciuto nella cantera del Real Madrid, dopo aver militato per un paio di stagioni al Maiorca con cui nella stagione 2023/2024 ha collezionato le prime due presenze tra i professionisti, Garcia è poi approdato al Real Madrid Castilla, seconda squadra del Real, mettendo a segno 25 gol in 36 gare.
Garcia, l’esterno giusto da affiancare a Yildiz?
Garcia è una prima punta e ha giocato sia da ala destra che sinistra oltre che trequartista. I bianconeri si sarebbero messi sulle sue tracce per rinforzare il settore di campo in cui opera Yildiz e per permettere al turco anche di avere più respiro.
Garcia, il Real pronto a proporre la stessa formula di Nico Paz
Da capire però l’eventuale formula che potrebbe essere simile a quella che il Real Madrid ha imposto al Como per Nico Paz: cessione ma con possibilità di recompra da parte degli spagnoli.