
La Roma vola, altra vittoria in campionato: inizio super per Gasperini
I giallorossi vincono anche contro il Verona nel quinto turno di Serie A. Decisive le reti di Dovbyk e Soulé

La Roma vince ancora e sale a quota 12 punti nella classifica di Serie A. I giallorossi hanno battuto 2-0 il Verona nel quinto turno del campionato italiano e ottengono la quarta vittoria su cinque giornate, sorpassando la Juve in graduatoria. Ad eccezione del passo falso casalingo con il Torino, la formazione di Gasperini ha poi sempre vinto. Anche in Europa League, con il trionfo per 2-1 all’esordio sul campo del Nizza. Un inizio di stagione molto positivo e incoraggiante per i capitolini.
Dovbyk e Soulé lanciano la Roma
A decidere la sfida contro l’Hellas allo stadio Olimpico sono stati i gol, uno per tempo, di Dovbyk e Soulé. L’attaccante ucraino, alla prima rete stagionale, ha sbloccato la sfida a inizio gara con un colpo di testa mentre l’ex Juventus ha segnato il gol del raddoppio nel finale.
Numeri super in difesa
Un successo importante per la Roma, che continua a vincere e che ora si prepara per l’impegno casalingo di Europa League contro il Lille. Gasperini è riuscito a dare grande solidità alla squadra, capace di subire possibili gol. In cinque gare di campionato, infatti, ha incassato solo la rete di Simeone nel ko contro il Toro. Nelle altre partite, i giallorossi hanno sempre vinto senza subire gol e mantenendo la porta sempre inviolata.