Premier League: preview Brentford-Newcastle
Tra le sfide più interessanti della domenica di calcio inglese c’è quella in programma alla confluenza tra Tamigi e Brent.

Reduce dal 2-0 rifilato all’Athletic Bilbao in Champions League, il Newcastle si presenta in casa di un Brentford a caccia di riscatto dopo la sconfitta (che ha interrotto una serie di tre successi in tutte le competizioni) con il Crystal Palace.
Brentford-Newcastle (domenica 9 novembre ore 15:00)
Separate in classifica da una sola lunghezza, Brentford e Newcastle sono le attese protagoniste di una delle sfide più interessanti dell’undicesima giornata di Premiership.
Brentford
Perdendo 2-0 sul campo del Crystal Palace, il Brentford ha mancato l’appuntamento con la terza vittoria di fila in campionato ed è scivolato in dodicesima posizione con 13 punti.
Newcastle
Perdendo 3-1 con il West Ham, il Newcastle ha rimediato il secondo ko in tre turni ed è rimasto bloccato a quota 12: i ragazzi di Eddie Howe sono tredicesimi.
Precedenti
Gli ultimi due confronti diretti hanno premiato il Newcastle, che è avanti 15-5 (6-1 in Premier League) nel bilancio dei 21 precedenti.
Previsione
Indecisi tra X e 2, alla fine abbiamo optato per la divisione della posta in palio.