Vlahovic, il futuro è ancora un rebus: la Juve non chiude, il Milan rimane alla finestra
Il contratto dell’attaccante serbo, attualmente il giocatore più pagato della Serie A, è in scadenza il prossimo 30 giugno

Nonostante non possa scendere in campo causa infortunio il futuro di Dusan Vlahovic è sempre un tema centrale in casa Juventus. Il serbo non ha infatti ancora deciso il da farsi: visto il contratto in scadenza Vlahovic potrebbe infatti firmare con qualunque club a parametro zero ma non è ancora da escludere l’ipotesi di un rinnovo bianconero come sottolineato anche dal ds Ottolini che non ha chiuso definitivamente a questa possibilità.
Vlahovic il più pagato della Serie: le cifre
Il contratto di Vlahovic scade il 30 giugno del 2026 e, da non dimenticare, è che il serbo è attualmente il giocatore più pagato della Serie A con un ingaggio netto da 12 milioni di euro che, al lordo, diventano circa 24 milioni. Inevitabile che, visto il rendimento altalenante delle ultime stagioni, queste cifre siano ben lontane dal replicarsi.
Vlahovic, tra Juventus e Milan: la situazione
Come detto in precedenza Ottolini non ha chiuso a un possibile rinnovo: “Le discussioni per il rinnovo sono chiuse? No, non è un discorso totalmente chiuso” ma alla finestra ci sono anche altri club tra cui il Milan che rimane fortemente interessato all’attaccante. Per i rossoneri quella di Vlahovic è una grande opportunità di mercato anche se, al momento, l’attacco rossonero conta già Nkunku, Gimenez, Fullkrug (per il quale c’è un diritto di riscatto fissato a 5milioni) e Leao e, per questo, le valutazioni in merito sono piuttosto complicate.