
Icardi, infortunio dimenticato: rientro da bomber. E per il futuro…
L’argentino è tornato in campo dopo il brutto ko della scorsa stagione. Ha già segnato 5 reti, ma la sua esperienza in Turchia sembra al capolinea

Mauro Icardi è tornato. Dopo il brutto infortunio rimediato nella scorsa stagione, l’attaccante argentino è rientrato in campo e ha ricominciato subito a segnare con continuità. A novembre 2024 l’ex Inter ha rimediato la rottura del crociato del ginocchio destro e ha terminato in grandissimo anticipo l’annata ma al rientro in questa stagione è stato immediatamente decisivo con la maglia del Galatasaray, tornando a segnare come ha sempre fatto: ha raggiunto quota 5 reti in 7 gare di campionato. Senza soffrire la concorrenza di Victor Osimhen.
Rendimento super in Turchia
Icardi ha sempre avuto un super rendimento nella sua esperienza in Turchia. Ha segnato ben 22 gol in 24 incontri di campionato il primo anno e si è superato la stagione successiva, realizzandone 25 e conquistando il titolo di capocannoniere. Diventando un punto di riferimento della squadra e un idolo per i tifosi del Galatasaray.
In uscita dal Galatasaray
La storia d’amore tra l’argentino e il club turco, però, potrebbe terminare presto. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 ed è finito nel mirino di diverse squadre. Il Galatasaray, per non perdere il giocatore a zero e anche per risparmiare sul ricco ingaggio del bomber, potrebbe anche decidere di cedere Icardi a gennaio per un piccolo indennizzo. E anche il Torino, in Serie A, fiuta il colpo. I granata, infatti, sarebbero tra le società interessate all’ex Inter e potrebbero provare l’assalto per riportare l’argentino in Italia.