Juve-Roma è anche la partita di Dybala: la Joya ha un conto in sospeso con i bianconeri

Paulo Dybala torna allo Stadium con un conto in sospeso con la Juventus. L’ex numero 10 bianconero, che ha segnato 115 gol con la maglia della Juve, di cui 68 proprio allo Stadium, non è mai riuscito a segnare contro la sua ex squadra: nove partite da avversario della Juve tra Palermo e Roma, con una sola vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte. Questo dato alimenta la sua voglia di rivalsa e rende la sfida di stasera molto più che una semplice partita.
Dybala pronto a partire titolare
Dopo quattro panchine consecutive, Dybala spinge per partire titolare e affrontare il suo passato direttamente in campo. Gasperini sembra intenzionato a premiarlo, anche per incanalare la sua motivazione ed esperienza a favore della squadra. Dybala dovrebbe partire titolare insieme a una linea offensiva composta da Soulé, altro ex juventino desideroso di riscatto, e Pellegrini, con Cristante e Koné a garantire equilibrio a centrocampo. La difesa dovrà fare i conti con alcune assenze, ma il tecnico punta a mantenere il più possibile l’undici titolare.
Sfida speciale per la Joya
Per Dybala, questa partita rappresenta molto di più di un semplice incontro di campionato: è un’occasione per confrontarsi con il passato, dare una risposta mai data e dimostrare ancora la sua classe e determinazione davanti ai tifosi della Juventus. Una notte speciale, dove il desiderio di riscatto e la voglia di incidere potrebbero fare la differenza.