Klopp, ritorno in Premier? Parla l’agente. E Red Bull…
Jurgen Klopp e la Premier League: ci sono stati davvero contatti tra le parti

Il ritorno di Jurgen Klopp in Premier League è più di una suggestione o di una semplice voce di corridoio. O, almeno, lo è stata. Dopo l’esperienza trionfale al Liverpool, infatti, l’allenatore tedesco è stato davvero avvicinato da alcuni club d’oltremanica che hanno provato a riportarlo nel campionato in cui aveva fatto vedere numeri importantissimi.
La conferma
A confermare la situazione è stato direttamente Marc Kosicke, agente dello stesso Jurgen Klopp. Che ha svelato l’interesse di due big di Premier League dopo la fine dell’avventura del tedesco al Liverpoole anche la possibilità di andare ad allenare la nazionale USA prima di accettare il nuovo ruolo in Red Bull. Le due squadre in questione sono Chelsea e Manchester United, che hanno però smentito fortemente ogni tipo di contatto.
Le parole sul futuro
In ogni caso, per Klopp la possibilità di un ritorno in Premier League rimane possibile soltanto in caso di contestuale ritorno al Liverpool. Il tecnico tedesco non ha intenzione infatti di andare in un altro club britannico e anzi è al momento soddisfatto del ruolo che ha: «Amo quello che faccio ora. Non mi manca allenare. Anche se in modo diverso, continuo comunque ad allenare, anche se non dei giocatori. Non mi manca stare sotto la pioggia per due ore e mezza o tre, né andare in conferenza stampa tre volte a settimana».