Mbappé sulla scia di Ronaldo e Messi: già raggiunta quota 400 gol in carriera
Numeri impressionanti, a 26 anni, per l’attaccante francese del Real Madrid, che punta i più grandi.

Kylian Mbappé non si ferma più e continua a segnare con una frequenza da fenomeno. L’attaccante francese, infatti, a 26 anni, è riuscito già a raggiungere quota 400 reti in carriera grazie alla doppietta realizzata nel 4-0 della Francia contro l’Ucraina che ha ufficialmente consegnato il pass per il Mondiale del 2026 alla nazionale di Deschamps.
Mbappé punta Messi e Ronaldo
Numeri impressionanti per il bomber del Real Madrid, che però non si accontenta e punta i più grandi: Leo Messi (896 gol) e Cristiano Ronaldo (953). “È bello avere statistiche così, ma ci sono giocatori che hanno dimostrato che 400 non significa nulla se altri ne hanno segnati 900 o più. Devo farne molti di più perché questi numeri abbiano davvero valore agli occhi della gente” ha detto Mbappé a Téléfoot.
Numeri da fenomeno
E, infatti, il francese al Real Madrid continua a realizzare una valanga di gol e non ha nessuna intenzione di smettere. Dopo averne segnati ben 175 nella sua esperienza al PSG, Kylian si sta confermando un fuoriclasse anche con la maglia dei blancos. Al debutto con i madrileni ha stabilito il nuovo record di gol stagionali in una annata d’esordio con le Merengues, superando Cristiano Ronaldo: 31 reti in 43 gare di Liga, 44 marcature in 59 presenze in tutte le competizioni. E anche l’attuale stagione è iniziata con numeri da fenomeno: sono ben 18 le reti in appena 16 incontri con il Real. Messi e Ronaldo sono avvisati.