
Napoli, De Bruyne decisivo anche in Nazionale: super avvio di stagione
Il centrocampista azzurro è stato protagonista con una doppietta nel match del Belgio per le qualificazioni al prossimo Mondiale

Kevin De Bruyne ha trascinato il suo Belgio in una vittoria molto importante per il cammino verso la fase finale del prossimo Mondiale. Il centrocampista del Napoli, infatti, ha realizzato una doppietta su rigore nel successo per 4-2 della nazionale belga in Galles nel match valido per la qualificazione al campionato del Mondo 2026.
Primo posto nel girone per il Belgio
Una vittoria importantissima per il Belgio, che sale al primo posto della classifica del girone K, con un punto in più sulla Macedonia del Nord seconda e anche con una partita in più da giocare, e ‘vede’ la qualificazione diretta al Mondiale senza passare dai playoff.
Avvio super per De Bruyne
E De Bruyne è stato il protagonista del trionfo dei belgi. Il calciatore del Napoli, giocando 81 minuti, ha segnato due reti dagli undici metri, indirizzando la partita a favore della sua nazionale. Ora l’ex Manchester City è pronto a rientrare al Napoli in vista della ripresa del campionato, per regalare altre magie in maglia azzurra. In questa stagione DeBruyne ha già totalizzato 8 gol e 3 assist in 12 presenze tra Napoli e Belgio.