Il ritorno di Totti alla Roma sembra più vicino che mai ma, questa volta, l’ex capitano avrà un ruolo ben definito

Francesco Totti può davvero tornare alla Roma. Le parole di Claudio Ranieri hanno acceso l’entusiasmo e il ritorno del capitano sembra ormai non essere più una speranza ma quasi una certezza.
Totti, ecco quale ruolo potrebbe ricoprire nella Roma
Ma qual è il ruolo che l’ex numero 10 potrebbe ricoprire in società? Il suo ruolo non sarà simbolico o di rappresentanza, bensì sarà operativo con l’obiettivo di rendere Totti protagonista chiave delle manovre societarie nel presente e nel futuro. Con molta probabilità l’ex capitano verrà inserito con un ruolo operativo all’interno dell’area sportiva: quindi, come riporta il Corriere dello Sport, come direttore tecnico, una sorta di figura di raccordo tra allenatore, direttore sportivo e società.
Totti, la reazione dell’ex capitano
Totti sarebbe entusiasta di questa nuova offerta con i contatti tra lui e Friedkin che sarebbero continui e una trattativa che sta prendendo forma. Nel nuovo assetto, tra l’altro, Totti potrebbe affiancare anche Massara nelle strategie di mercato.
Roma-Totti, ecco l’obiettivo dei Friedkin
Ma non finisce qui, l’obiettivo del club giallorosso è di riportare un simbolo come Totti al centro della Roma visto il suo patrimonio sportivo e commerciale dal valore incalcolabile.