keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, 7ª giornata: il rendimento di Zeta e Caesar

Niente da fare per il fanalino di coda sconfitto per la settima volta in altrettante partite.

Il match del 7° turno della Kings League Italia ha visto l’ennesima battuta d’arresto dei Caesar, sconfitti per 6 a 3 dai FC Zeta.

FC Zeta (presidenti ZW Jackson e Luca Toni)

Successo tennistico per i ragazzi guidati da ZW Jackson e Luca Toni che blindano il proprio piazzamento play-off, rimanendo a -2 dalla vetta della classifica occupata dagli Stallions.

Punti di forza

Tommaso Bernardi e Matteo Perrotti sono i veri trascinatori della squadra e, continuando con questo ritmo, abbiamo la sensazione che questo team possa competere per il titolo nella prima edizione della lega.

Punti deboli

Secondo rigore consecutivo sbagliato da Luca Toni anche se non incide sul risultato finale con la sua formazione capace, ugualmente, di portare a casa i tre punti.

Caesar FC (presidenti Er Faina ed En3rix)

A -6 dalla zona play-in serve un vero e proprio miracolo all’ultima della classe per agganciare il 10° posto, non avendo ancora conquistato neanche un punto in sette giornate.

Punti di forza

Vanno a segno i due acquisti più prestigiosi del club, Antonio Picci e Nicola Loiodice, che tengono così in equilibrio l’incontro grazie anche al rigore presidenziale realizzato da En3rix.

Punti deboli

L’intelaiatura della squadra non è all’altezza delle altre contendenti per cui, nonostante qualche individualità di spicco come quelle appena citate, cominciamo a perdere la speranza riguardo al fatto che i pur volenterosi Caesar riusciranno a schiodarsi dal fondo della graduatoria prima del termine della regular season.

Filippo Re