
Kane inarrestabile, altra doppietta: quota 100 gol con il Bayern
L’attaccante inglese non si ferma più. Il bomber ex Tottenham segna altre due reti e i bavaresi volano

Il Bayern Monaco continua la sua marcia trionfale in questo inizio di stagione. Trascinato da un super Harry Kane, che non si ferma più e segna ancora a raffica. Nell’anticipo del quinto turno di Bundesliga, i bavaresi hanno travolto 4-0 il Werder Brema ottenendo la quinta vittoria in cinque incontri nel massimo campionato tedesco: sono primi a punteggio pieno, a 15 punti con 22 gol segnati e 3 subiti.
Doppietta nel poker al Werder
Tah ha sbloccato il risultato al 22′ minuto di gioco del primo tempo. Poi ci ha pensato il solito Kane a mettere in discesa la partita per il Bayern: l’ex Tottenham ha prima segnato il raddoppio su rigore e poi ha firmato il tris concludendo un contrattacco lanciato da Upamecano. Il definitivo 4-0 lo ha realizzato Konrad Laimer nel finale di gara.
Kane a quota 100 gol con il Bayern
Con i due gol realizzati contro il Werder Brema, Kane ha cosi raggiunto quota 100 reti con la maglia dei bavaresi, nella sua 104esima partita con i tedeschi. Un inizio di stagione super per il bomber inglese, che è già a 15 gol all’attivo in appena 8 gare tra Bundesliga, Champions League, Coppa tedesca e Supercoppa di Germania.