Riecco Salah, ovazione e nuovo record: ultima con il Liverpool?

Momo Salah è tornato in campo con la maglia del Liverpool dopo lo scontro con il tecnico Arne Slot. L’attaccante egiziano si era lasciato ad un pesante sfogo dopo la gara con il Leeds contro l’allenatore, che ha deciso di punirlo con un paio di esclusioni.
Il ritorno in campo
In occasione della partita casalinga contro il Brighton nel 16° turno di Premier League, l’ex Roma ha fatto il suo ritorno sul terreno di gioco. Partito dalla panchina, è entrato al 26’ al posto del terzino destro Joe Gomez, costretto a uscire per infortunio, ed è stato accolto da una bellissima ovazione da parte del pubblico di Anfield Road.
Nuovo record in Premier
E Momo non ha perso tempo a regalare l’ennesima magia ai tifosi Reds, servendo un perfetto assist da calcio d’angolo per il colpo di testa vincente di Ekitiké che, dopo aver sbloccato l’incontro, ha realizzato anche la rete del definitivo 2-0. L’egiziano, inoltre, si è preso un nuovo record personale in Premier League: è arrivato a quota 277 partecipazioni a un gol in Premier League con il Liverpool (89 assist, 188 reti), nessuno nella storia del campionato inglese ha fatto meglio di lui con una sola squadra.
L’ultima con il Liverpool?
I tifosi dei Reds, però, tremano. Quella contro il Brighton, infatti, potrebbe essere l’ultima gara di Salah con la maglia degli inglesi. Il calciatore ora partirà per la Coppa d’Africa e poi, con la finestra di mercato aperta, potrebbe anche decidere di provare una nuova avventura lontano da Liverpool.