
L’arrivo di Ronaldinho al Ravenna continua a far discutere e ad accendere l’entusiasmo attorno al club romagnolo. A commentare il clamoroso tesseramento del fuoriclasse brasiliano è stato l’allenatore Andrea Mandorlini, che ha sottolineato l’importanza dell’operazione sia dal punto di vista sportivo che mediatico.
La rivelazione di Mandorlini
Intervistato da L’Arena, il tecnico ha definito l’operazione come “un’iniziativa di marketing straordinaria”, esaltando al tempo stesso il valore del campione brasiliano. “Ronaldinho è un grandissimo campione, fa piacere averlo qui. Di sicuro lo vedrete in campo“, ha assicurato Mandorlini, senza però sbilanciarsi sul numero di presenze che l’ex Pallone d’Oro potrà collezionare durante la stagione. L’allenatore ha poi evidenziato l’enorme attenzione generata dall’approdo dell’ex Barcellona e Milan: “Con lui siamo destinati a tornare sotto i riflettori. Oggi non posso quantificare quella che sarà la sua effettiva presenza, ma tutti ne parlano“.
Il benvenuto di Okaka
Ad accogliere Ronaldinho c’è stato anche Stefano Okaka. L’attaccante del Ravenna ha celebrato l’arrivo della stella brasiliana con un post pubblicato su Instagram, condividendo una foto insieme all’ex fantasista e accompagnandola con una semplice ma eloquente dedica: “Benvenuta leggenda”.