
Vlahovic, possibile cessione a gennaio: sirene inglesi, Juve al lavoro
I bianconeri sembrano intenzionati a cedere l’attaccante serbo nella prossima sessione di mercato

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Nonostante il positivo avvio di stagione dell’attaccante serbo, il club bianconero sarebbe intenzionato a cedere il calciatore ex Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato.
Juve, Vlahovic decisivo ma…
Dopo un’estate particolare per Dusan, tra rumors di mercato, voci di addio e qualche contrasto con l’ambiente juventino, il centravanti è rimasto a Torino ed è risultato decisivo nelle prime uscite stagionali della squadra di Tudor. Due gol in campionato (contro Parma e Genoa) e due reti (più assist) in Champions contro il Borussia Dortmund per Vlahovic, che ha sempre dimostrato grande professionalità. Il suo contratto, però, scade a giugno 2026 e il calciatore non sembra dell’idea di prolungare il suo rapporto con la Vecchia Signora.
Dirigenza al lavoro, sirene dalla Premier
Ecco perché, per evitare di perdere il serbo a parametro zero al termine della stagione, i dirigenti della Juve sarebbero al lavoro per la sua cessione nel mercato invernale. L’attacco di Tudor, con gli arrivi anche di Openda e David, resterebbe comunque ‘attrezzato’ anche in caso di partenza di Vlahovic, che sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Premier League: tra questi si registrano, in particolare modo, gli interessi di Chelsea e Manchester United.