Frenata Zirkzee dopo l’esonero Amorim: come cambiano i piani dello United
La trattativa sembrava essere a un buon punto ma l’esonero del tecnico ha cambiato i piani del club

Se Raspadori è pronto a diventare un calciatore della Roma e in casa giallorossa si attende solo la fumata bianca definitiva la trattativa parallela che portava a Zirkzee ha invece subito un brutto stop.
Manchester United, l’esonero di Amorim cambia tutto: stop per Zirkzee
Il Manchester United sta infatti vivendo un momento di grandi cambiamenti dopo l’esonero di Rùben Amorim. L’addio del tecnico sembra infatti aver cambiato in modo radicale i piani di mercato del club che potrebbe decidere di non lasciar partire l’ex Bologna.
Zirkzee, Roma in pressing ma per ora nessuna apertura
Nonostante il pressing molto insistente della Roma al momento sia lo United che l’entourage del calciatore non hanno dato il via libera per il trasferimento e, l’arrivo del nuovo tecnico, potrebbe portare anche a un cambio di gerarchie e quindi a una nuova considerazione dell’olandese. Al momento Zirkzee ha collezionato 14 presenze totali ma solo 4 dal primo minuto con due gol e un assist. Insomma la trattativa non è tramontata in maniera definitiva ma adesso le chance di vedere Zirkzee a Trigoria sono sensibilmente ridotte.
Napoli come la Roma, stop per Mainoo
Discorso molto simile anche per Kobbie Mainoo che invece era finito nel mirino del Napoli. Per lui, 12 presenze con lo United e una sola presenza da titolare in Coppa di Lega, vale lo stesso discorso: non si muoverà finché non arriverà almeno il nuovo allenatore.