keyboard_arrow_left Indietro
| KINGS LEAGUE

Kings League, 11ª giornata: il rendimento di Boomers e Caesar

Stagione finita per i Caesar eliminati anche dai play-in.

Il match dell’ultimo turno della regular season della Kings League Italia tra Boomers e Caesar ha visto la netta affermazione della formazione di Fedez per 5 a 0.

Boomers (presidente Fedez)

Missione compiuta per i Boomers che blindano la sesta posizione in graduatoria, qualificandosi meritatamente per i play-off.

Punti di forza

Simone Lo Faso e Daniel Santoro fanno la differenza e, in aggiunta, c’è anche una ritrovata solidità difensiva che potrebbe tornare molto utile nella post-season.

Punti deboli

L’ultimo test prima dei play-off non è particolarmente probante, motivo per cui i Boomers dovranno tenere i piedi ben piantati per terra in avvio di play-off.

FC Caesar (presidenti Er Faina + En3rix)

Fanalino di coda, i Caesar chiudono questa prima avventura nella Kings League Italia senza partecipare neanche ai play-in.

Punti di forza

I due presidenti le hanno provate veramente tutte per acciuffare almeno la terz’ultima posizione, cambiando tantissimi giocatori senza riuscire però ad invertire la rotta.

Punti deboli

Tante individualità non si sono mai amalgamate per diventare una squadra in grado di conquistare quei nove punti complessivi che sarebbero stati sufficienti per arrivare al 10° posto.

Filippo Re