Bove, dall’incubo alla rinascita: torna in campo nel giorno di San Valentino
14 mesi dopo il malore in Fiorentina-Inter Edoardo Bove è finalmente tornato in campo

Eccola la luce in fondo al tunnel che Edoardo Bove aspettava da più di un anno. Da quel Fiorentina-Inter del dicembre 2024 proprio oggi, nel giorno di San Valentino, l’ex Roma e Fiorentina si è messo finalmente alle spalle un periodo buio lunghissimo tornando in campo con la maglia del Watford. Bove ha fatto il suo esordio al minuto 86’ della sfida tra Watford e Preston North End, in Championship, terminata 2-2.
Bove, la sua carriera riparte dal Watford
Un ritorno in campo bellissimo per Bove approdato al Watford a gennaio, dopo aver rescisso il contratto con la Roma. Il calciatore in queste settimane si è allenato per tornare in condizione dopo 14 mesi di stop forzato e adesso può guardare finalmente al futuro con un sorriso. Già la prima convocazione era una bellissima notizia ma l’esordio segna davvero la sua rinascita.
Bove: “Watford è il posto giusto per me”
Solo qualche settimana fa, durante la presentazione ufficiale, Bove aveva commentato la scelta di ripartire dal Watford e aveva spiegato come sta convivendo con la sua “nuova vita”: “Sto imparando a conoscere il mio nuovo corpo. Ho capito come accettare ciò che mi è successo. Ci convivo senza problemi e sono felice di essere qui. Il Watford non è una seconda scelta, è una sfida. È una squadra competitiva, con un obiettivo chiaro, tornare in Premier. Per me è il posto giusto“.