Juventus, Bremers è al top: in difesa è un muro, decisivo anche in avanti
La Juventus e Spalletti si godono Bremer, il brasiliano decisivo al Tardini si è confermato una certezza per la squadra

La Juventus ha battuto il Parma 4-1 ed è rientrata dalla trasferta al Tardini col bottino pieno che le ha consentito di piazzarsi al quarto posto, scavalcando momentaneamente la Roma che è attesa questa sera sul campo dell’Udinese, con 45 punti a -1 dal Napoli e a -2 dal Milan. Protagonista assoluto della vittoria è stato Bremer che ha contribuito non solo con un’ottima prestazione ma anche con una doppietta dando ulteriori conferme e continuità sul periodo che sta vivendo.
Juventus, il rendimento di Bremer
Il brasiliano si è messo alle spalle l’infortunio e il lungo periodo di stop, è riuscito a trovare la miglior condizione con Spalletti e anche il rendimento è decisamente migliorato. Con la doppietta a Parma ha raggiunto quota 3 reti stagionali condite da 2 assist, ha eguagliato il numero di partecipazioni ai gol ottenuto in un’unica annata quella risalente al 2022/23. In quest’ultima, a fine anno, raggiunge quota 4 reti e 1 assist.
Juventus, Bremer in vetta in una speciale classifica
La doppietta realizzata al Tardini è la sua prima in bianconero. In carriera ne ha realizzata un’altra ai tempi del Torino, quella volta era nella sfida col Milan il 28 gennaio di sei anni fa in un match di Coppa Italia. Questi due gol gli sono valsi anche il primato in una speciale classifica: è diventato il difensore che ha segnato più reti di testa dalla stagione 2019-20: 15, staccati anche van Dijk e Magalhaes a quota 14. Sorride Spalletti che si gode il difensore, la Juventus con Bremer riesce a fare la differenza e i numeri ne sono la prova: in questa stagione ha perso solo una partita delle 16 disputate con lui in campo.