keyboard_arrow_left Indietro
| ANALISI

Inter, Inzaghi non ha scelta: in attacco tutto su Arnautovic

L’austriaco è, tra gli attaccanti, l’unico ad aver dato risposte importanti quando chiamato in causa

L’Inter non può più sbagliare. Dopo aver detto addio al triplete con il ko in Coppa Italia la squadra guidata da Simone Inzaghi deve ora mantenere alta l’attenzione in campionato, dove è a pari punti con il Napoli, e in Champions League dove tra pochi giorni se la vedrà con il Barcellona fresco vincitore della Coppa del Rey.

Arnautovic, i numeri dell’attaccante

In vista del big match contro la Roma, con Thuram ancora infortunato, il tecnico dei nerazzurri punterà ancora una volta su Marko Arnautovic chiamato a caricarsi sulle spalle l’attacco dell’Inter viste le stagioni impalpabili di Correa e di Taremi.

Del resto l’austriaco ha dimostrato con i numeri di poter dire la sua e fare la differenza: 24 presenze stagionali e ben 7 gol realizzati. Nn solo, l’attaccante è anche andato a segno nelle ultime tre gare in cui è sceso in campo da titolare contro Monza, Udinese e Cagliari.

L’obbligo è quello di pensare al presente, poi in estate la società farà le valutazioni del caso con la dirigenza chiamata a regalare a Inzaghi un attaccante che possa davvero essere un’alternativa.

Jessica Reatini