Milan, Jashari promosso da Allegri che ora studia la “convivenza” con Modric
Ardon Jashari è riuscito a conquistare la fiducia di Allegri. Impiegato al posto di Modric ora il tecnico studia la possibile convivenza tra lo svizzero e il croato

Il Milan sta scoprendo Jashari. Lo svizzero è stato acquistato dal Club Brugge per 38 milioni di euro, inclusi i bonus, ma appena arrivato a Milanello ha avuto un problema fisico che l’ha costretto a fermarsi. Ora ha recuperato dalla fattura al perone ed è tornato a completa disposizione di Allegri.
Jashari, col Lecce la seconda da titolare in Serie A
Il centrocampista è stato schierato titolare contro il Lecce, per la seconda volta in campionato. È la quarta complessivamente se si considerano anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Il livornese, nel match contro i salentini, lo ha schierato da play al posto di Modric e la sua partita è durata 87’. Una prova più che convincente in cui ha dimostrato di avere personalità, qualità e palleggio. Lo ha sottolineato il tecnico stesso al termine della partita. Ha dimostrato di poter essere una risorsa di primo piano per la squadra e visto l’investimento oneroso che il club ha fatto su di lui deve puntare a qualcosa di più ambizioso.
Jashari, Allegri studia la convivenza con Modric
La volontà della società era di renderlo un titolare fisso, ma l’arrivo del croato e di Rabiot hanno cambiato i piani. Questo non significa che non possa diventarlo, semplicemente la concorrenza è più alta. Può giocare da regista o come mezzala e proprio in quest’ultimo ruolo ha la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante. Finora Jashari è sempre stato l’alternativa a Modric, ora il piano di Allegri è quello di farli convivere.